Libri di Tecniche di vendita. Telemarketing

La ricerca ha estratto dal catalogo 116 titoli

Autori:

Salvatore Coddetta

Titolo: Strategie di acquisizione e vendita immobiliare.

Suggerimenti pratici per agenti immobiliari, neofiti o esperti, che vogliono distinguersi nel mercato

Sommario:

Consigli, strategie e suggerimenti pratici per il neofita e per l’esperto del settore immobiliare. Il boom del settore immobiliare, durato all’incirca fino al 2006, rendeva tutto più facile perché le case “si vendevano da sole”. Il volume insegna come riappropriarsi di un metodo di lavoro e di una professionalità dimenticati negli anni “facili”.

Codice libro:

cod. 1060.161

Autori:

Salvatore Coddetta

Titolo: Strategie di acquisizione e vendita immobiliare

Suggerimenti pratici per agenti immobiliari, neofiti o esperti che vogliono distinguersi nel mercato

Sommario:

La nuova edizione della più diffusa guida sulle strategie del mercato immobiliare, adatta sia per il neofita che per l’esperto. Consigli, strategie e suggerimenti pratici che aiuteranno gli operatori a incrementare i propri incarichi e le proprie vendite.

Codice libro:

cod. 1060.161.1

Autori:

Daniele Trevisani

Titolo: Strategic selling

Psicologia e comunicazione per la vendita consulenziale e le negoziazioni complesse

Sommario:

Il volume espone un metodo, frutto di 25 anni di esperienze, per formare dirigenti d’azienda e venditori senior sui temi della psicologia e della comunicazione nelle attività di comunicazione e di negoziazione. Un testo per tutti coloro che si trovano a vendere in ambienti complessi, a negoziare in trattative difficili, a essere protagonisti in progetti dai quali dipende l’esito di un’intera impresa e il futuro di tante persone.

Codice libro:

cod. 100.748

Autori:

Daniele Trevisani

Titolo: Solution selling

Il manuale della vendita consulenziale

Sommario:

Il Solution Selling è l’arte di vendere soluzioni e non solo prodotti. Ma vendere soluzioni richiede una grande dose di ascolto attivo ed empatico e la capacità di capire sia i bisogni manifesti sia quelli latenti del cliente. Questo manuale vi accompagna a scoprire il vostro “capitale psicologico” (PsyCap) e riuscire così a incrementare le performance di vendita.

Codice libro:

cod. 1060.338

Autori:

Margherita Perico, Sara Pupillo

Titolo: Professione consulente d'immagine

Manuale operativo per una carriera di successo

Sommario:

La prima guida italiana che fornisce gli strumenti fondamentali per creare, gestire e vendere servizi di consulenza d’immagine di qualità nell’ambito della comunicazione non verbale dell’abbigliamento. Un libro per gli studenti dei corsi di consulenza d’immagine e/o personal shopping, per personal trainer, life coach, addetti alle vendite di abbigliamento, tecnici di moda e di stile interessati ad affinare le proprie conoscenze nel settore.

Codice libro:

cod. 1060.172

Sommario:

Il preventivo o l’offerta (in alcuni casi anche il cosiddetto “studio di fattibilità”), è lo strumento più importante nella vendita. Questo libro è l’unico che ne approfondisce tutti gli aspetti, con argomenti relativi a comunicazione, marketing, tecniche di vendita ma anche grafica, contabilità dei costi, pricing e business writing.

Codice libro:

cod. 210.10

Autori:

Nino Vitolla

Titolo: Per vendere ci vuole metodo

Un viaggio verso la scoperta di sé e degli altri

Sommario:

Come capire come vuole essere trattato un cliente? Come anticiparne i bisogni e le esigenze latenti? Come adattarsi al suo modo di comunicare, agire e pensare? Con questo libro imparerai un metodo efficace per conquistare con più facilità i tuoi clienti: il TTI Success Insights. Non si tratta di regole astratte, ma di un modello in grado di adattarsi al tuo profilo di venditore, per vendere proprio nelle modalità in cui i tuoi clienti vorrebbero acquistare!

Codice libro:

cod. 1060.335

Autori:

Dan S. Bagley, Edward J. Reese

Titolo: Oltre la vendita.

Come aumentare la vostra capacità di persuasione

Sommario:

Le possibilità assicurate dalla programmazione neurolinguistica (PNL) in tutte le situazioni di vendita!

Codice libro:

cod. 1060.70

Sommario:

I fondamentali da padroneggiare nel ciclo di vendita: da come usare frasi a effetto (per catturare l’attenzione del potenziale cliente) a come fare domande che svelino i bisogni reali del cliente… L’edizione italiana si è avvalsa della collaborazione di un curatore esperto nel settore inside sales, che ha integrato i contenuti elaborando esercizi specifici per il mercato italiano.

Codice libro:

cod. 1060.192