Libri di Tecniche di vendita. Telemarketing

La ricerca ha estratto dal catalogo 116 titoli

Autori:

Landy Chase, Kevin Knebl

Titolo: La rivoluzione dei social media nelle vendite.

Le nuove regole per trovare clienti, costruire relazioni e incrementare le vendite attraverso il networking online

Sommario:

I clienti oggi non passano più molto tempo al telefono... perché i venditori continuano a farlo? Se vogliamo trovare nuovi clienti, dobbiamo andarli a cercare esattamente là dove si trovano: sui social media! Questo libro vi spiegherà come utilizzare LinkedIn, Twitter, Facebook, Blog per incrementate subito le percentuali di vendita!

Codice libro:

cod. 1060.222

Sommario:

Un manuale di vendita molto particolare. Insegna a motivarsi, ispirarsi. E' scritto nello stesso linguaggio positivo dei migliori venditori. L'autore è un asso della vendita: ha concluso contratti per più di 50 miliardi di lire!

Codice libro:

cod. 1060.83

Autori:

Roberto Gasparetti

Titolo: Ipnocomunicazione®.

Come diventare un comunicatore ipnotico

Sommario:

Un metodo di comunicazione conversazionale che inserisce in un percorso persuasivo elementi propri dell’ipnosi al fine di rendere più piacevole la conversazione stimolando delle emozioni. Nella vendita di un prodotto o servizio, l’interlocutore riceve una vera e propria anticipazione emozionale come se stesse già usando il vostro prodotto/servizio. Con questo metodo si può arrivare solo a una ipnosi “leggera”: benessere nell’ascoltarvi, nelle sensazioni piacevoli che emozioni pertinenti evocano.

Codice libro:

cod. 1060.280

Autori:

Robert B. Maddux

Titolo: Imparate a contrattare

Metodi (e segreti) per riuscire vincitori

Sommario:

Qualunque cosa desideriate ottenere (uno sconto, un prestito, un aiuto, un assenso...) questa guida vi insegnerà le tecniche più efficaci e gli "errori" assolutamente da evitare.

Codice libro:

cod. 564.32

Autori:

Maurizio Chiesura

Titolo: Il venditore knowledge worker

Le nuove competenze per vendere con successo nell'era dell'e-commerce

Sommario:

In una nuova edizione, integrata ed ampliata una guida indispensabile per i venditori che, nell’era dell’e-commerce, vogliono mantenersi aggiornati e competitivi.

Codice libro:

cod. 1060.114

Autori:

Roberto Romiti, Giancarlo De Caro

Titolo: Il telemarketing in banca

Tecniche e applicazioni di Phone Customer Search

Sommario:

Illustra una metodologia di telemarketing già applicata con successo in 60 banche italiane. Un'occasione per i responsabili di marketing per far crescere i propri collaboratori. Uno strumento da proporre a tutti coloro che devono accrescere il proprio senso commerciale in banca.

Codice libro:

cod. 1060.92

Autori:

Nancy J. Friedman

Titolo: Il telemarketing dall' A alla Z

26 consigli utili per vendere con successo al telefono

Sommario:

26 consigli utili per vendere tutto al telefono: da come scoprire i bisogni del cliente a come conquistarne la fiducia, promuovere con successo prodotti e servizi, porre le domande giuste per chiudere con successo. Un testo fondamentale dedicato a chiunque usi il telefono per vendere, per conservare i clienti acquisiti e per conquistarne di nuovi.

Codice libro:

cod. 564.107

Autori:

Fabrizio Ghironi

Titolo: Il ruolo dell'agente nel mercato assicurativo

Dalla vendita al "bancone" alle strategie di marketing

Sommario:

L’importanza di comunicare in forma sempre più efficace e personalizzata assume un ruolo più che mai determinante nelle dinamiche commerciali dell’agenzia di assicurazione. Per questo motivo il libro vuole offrire al lettore importanti suggerimenti per migliorare le proprie capacità comunicative ed acquisire maggiore sicurezza, fiducia in se stesso ed entusiasmo.

Codice libro:

cod. 1060.135