Libri di Tecniche di vendita. Telemarketing

La ricerca ha estratto dal catalogo 116 titoli

Autori:

Mauro Baricca

Titolo: Il mantra del venditore: alzati e fattura!

Manuale pratico di sopravvivenza in mercati liquidi

Sommario:

Negli ultimi anni per i venditori è fondamentale contare su se stessi, sulla propria passione, sulla capacità di adattamento, miglioramento, per mettere in campo tutti i processi di coinvolgimento del cliente. Questo libro parla di etica e di aggressività di vendita: ciò può sembrare un paradosso, invece è la magica alchimia che permette di creare clienti soddisfatti nel tempo che diventano il tramite per raggiungere altri clienti.

Codice libro:

cod. 1060.299

Autori:

Robert R. Blake, Jane Mouton Srygley

Titolo: Il grid delle vendite

Le tecniche che hanno cambiato il lavoro di vendita

Sommario:

Il più importante volume sulle vendite: un best seller mondiale, per avere successo nelle vendite applicando tecniche del tutto originali!

Codice libro:

cod. 1060.50

Sommario:

Il sistema più semplice, più completo ed efficace, per gestire e organizzare in modo integrato tutti i contatti commerciali telefonici. Il Memory Language System fornisce risultati di gran lunga superiori a qualunque sistema attualmente in uso per ogni attività di direct marketing telefonico.

Codice libro:

cod. 562.71

Autori:

Lisa Earle McLeod, Elizabeth Lotardo

Titolo: Il fine nobile della vendita

Fare la differenza oltre il profitto

Sommario:

Utilizzando dati reali, storie avvincenti e ricerche psicologiche, le esperte di leadership delle vendite McLeod e Lotardo spiegano perché i venditori che comprendono veramente come possono fare la differenza per i clienti superano coloro che si concentrano solo su obiettivi e quote interni. Un libro che ha cambiato il gioco delle vendite: che tu sia un dirigente, un manager o un aspirante leader di vendita, scoprirai come trovare il tuo Fine Nobile di Vendita e creare una forza vendita di Veri Credenti.

Codice libro:

cod. 1060.333

Autori:

Eleonora Saladino

Titolo: Il Dna delle vendite

Decidere, Negoziare e Accordarsi in modo etico e strategico

Sommario:

Le chiavi della vendita persuasiva efficace: per negoziare in ogni momento con ogni persona su ogni argomento, con successo. Il modello Decidere-Negoziare-Accordarsi è il frutto di anni di studio e moltissime prove sul campo. Basato sul Processo Decisionale d’Acquisto, si arricchisce delle evoluzioni più significative del marketing emotivo e delle straordinarie metodologie del neuroselling.

Codice libro:

cod. 1060.294

Autori:

Roberto Romiti

Titolo: Il bancario consulente faccia a faccia col cliente.

Come proporre soluzioni friendly e condivise nell'incontro di persona con il cliente family

Sommario:

Sempre più rari sono oggi i momenti in cui si realizza l’incontro di persona bancario-cliente: momenti perciò tanto più preziosi, da cogliere al volo per attivare efficaci iniziative di cross selling. Vengono affrontati qui i tanti aspetti inerenti la comunicazione visiva e gestuale, nonché i risvolti essenzialmente psicologici della relazione con il cliente, ma soprattutto vengono analizzate “minuto per minuto” le 5 fondamentali fasi del colloquio commerciale.

Codice libro:

cod. 1060.292

Autori:

Luigi Penati

Titolo: Idee che vendono

Tecniche, metodi e suggerimenti per sviluppare la creatività di chi si dedica alla vendita

Sommario:

Casi aziendali, esercizi, quiz di verifica e valutazione per diventare primi nelle vendite: come trattare e valutare i clienti potenziali e acquisiti; in che modo mettersi dalla parte del cliente; che politica seguire nei confronti dei concorrenti; quali temi sviluppare in materia di prezzo…

Codice libro:

cod. 564.75

Autori:

Francesco Bersani, Salvatore Coddetta

Titolo: I segreti del web marketing immobiliare

Come ottenere contatti virtuali e trasformarli in contatti reali

Sommario:

Come riuscire a imporre il proprio sito immobiliare sul web? Come realizzare una campagna pubblicitaria efficace? Come trovare clienti seri e davvero interessati che non facciano “perdere tempo”? Tutto questo – e molto altro – in una guida che raccoglie i suggerimenti di due massimi esperti del ramo in Italia.

Codice libro:

cod. 1060.205

Autori:

Jo Owen

Titolo: I principi della vendita

Vendere qualsiasi cosa a chiunque. Il libro più nuovo e completo sulla vendita

Sommario:

Una guida pratica alla fantastica arte della vendita.  “I principi della vendita” incrementerà enormemente la vostra produttività personale e vi permetterà realmente di vendere qualsiasi cosa a chiunque.

Codice libro:

cod. 1065.61

Autori:

Julie Freestone, Janet Brusse

Titolo: I principi del telemarketing

Le dieci regole del successo

Sommario:

Per praticare con successo il telemarketing non sono sufficienti doti naturali di cortesia e di comunicazione: occorre far proprie le tecniche - sempre più sofisticate - di vendita di prodotti, servizi, idee tramite il telefono. Due note specialiste statunitensi svelano con un linguaggio pratico e divertente i "segreti" di questo mestiere (anche nel nostro Paese è sempre più richiesto).

Codice libro:

cod. 564.47