Libri di Tecniche di vendita. Telemarketing

La ricerca ha estratto dal catalogo 110 titoli

Lloyd C. Finch

L'addetto al call center la voce dell'azienda.

Tutto quello che dovete sapere per avere successo in una delle posizioni più strategiche del servizio clienti

Tutto quanto deve sapere l'addetto al call center per soddisfare i clienti. Un'illustrazione chiara, ricca di esempi pratici, delle competenze, conoscenze e abilità (skills) necessari per operare con successo in questa mansione.

cod. 564.108

Alfredo Cattinelli

Vendere negoziare consuadere

Pnl e l'arte del Consuadere applicata agli affari

È cambiato il modo di gestire la trattativa commerciale. Anche la tecnologia comunicativa ha fatto grandi progressi grazie alle neuroscienze e alle ultime scoperte sulla comunicazione efficace. Ecco il perché di questo libro. Piacevole da leggere facile da applicare.

cod. 1060.142

Per praticare con successo il telemarketing non sono sufficienti doti naturali di cortesia e di comunicazione: occorre far proprie le tecniche - sempre più sofisticate - di vendita di prodotti, servizi, idee tramite il telefono. Due note specialiste statunitensi svelano con un linguaggio pratico e divertente i "segreti" di questo mestiere (anche nel nostro Paese è sempre più richiesto).

cod. 564.47

Roberto Romiti, Giancarlo De Caro

Il telemarketing in banca

Tecniche e applicazioni di Phone Customer Search

Illustra una metodologia di telemarketing già applicata con successo in 60 banche italiane. Un'occasione per i responsabili di marketing per far crescere i propri collaboratori. Uno strumento da proporre a tutti coloro che devono accrescere il proprio senso commerciale in banca.

cod. 1060.92

Maurizio Chiesura

Il venditore knowledge worker

Le nuove competenze per vendere con successo nell'era dell'e-commerce

In una nuova edizione, integrata ed ampliata una guida indispensabile per i venditori che, nell’era dell’e-commerce, vogliono mantenersi aggiornati e competitivi.

cod. 1060.114

Antonello Goi

Lavorare al call center

Manuale di formazione e autoformazione

Questo libro è un vero e proprio corso di autoformazione. È stato pensato per ovviare a tutte le possibili difficoltà connesse con la gestione dei contatti telefonici.

cod. 1060.147

Martino Ronchi

Call Center: istruzioni per l'uso

Un contatto diretto con gli affari

Cos'è un Call Center? Quanto fa guadagnare? Quanto fa risparmiare? Come si addestra il personale? Come informare i clienti? E i concorrenti? Come organizzarlo e farlo funzionare? La prima guida a questo nuovo potente strumento di marketing!

cod. 1060.107

Domenico Malara, Andrea Mancinelli

Value selling

Valorizzare i propri prodotti e sostenere il prezzo: una guida per il venditore di successo

Questo volume è un manuale di rapida e facile lettura, corredato da numerosi esempi pratici, case history e schemi di riflessione, che insegna a pilotare l’interesse del cliente verso l’acquisto, ad accorciare il ciclo della vendita, ad influenzare realmente i criteri di scelta degli acquirenti.

cod. 1060.146

Gini Graham Scott

Arricchirsi con le vendite articolate multilivello

Come creare una propria organizzazione di vendita e di distribuzione

La "vendita multilivello" è un nuovo canale per la vendita diretta, in grande sviluppo negli Stati Uniti. E' una via per creare reti di clienti che diventano loro stessi promotori/distributori. Questo libro è il primo che spiega come farlo! Una guida preziosissima per i dirigenti vendite e per gli aspiranti venditori (giovani, insegnanti, casalinghe, pensionati...)

cod. 1060.73