Il bancario consulente faccia a faccia col cliente.
Come proporre soluzioni friendly e condivise nell'incontro di persona con il cliente family
Sempre più rari sono oggi i momenti in cui si realizza l’incontro di persona bancario-cliente: momenti perciò tanto più preziosi, da cogliere al volo per attivare efficaci iniziative di cross selling. Vengono affrontati qui i tanti aspetti inerenti la comunicazione visiva e gestuale, nonché i risvolti essenzialmente psicologici della relazione con il cliente, ma soprattutto vengono analizzate “minuto per minuto” le 5 fondamentali fasi del colloquio commerciale.
Edizione a stampa
19,00
Edizione a stampa
19,00
Pagine: 144
ISBN: 9788891761248
Edizione: 1a edizione 2018
Codice editore: 1060.292
Disponibilità: Buona
PDF con DRM
14,99
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14,99
Pagine: 144
ISBN: 9788891764898
Edizione:1a edizione 2018
Codice editore: 1060.292
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
14,99
EPUB con DRM
14,99
Pagine: 144
ISBN: 9788891764904
Edizione:1a edizione 2018
Codice editore: 1060.292
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions