Il valore sociale dei festival
La creatività comunicativa
I festival sono diventati una delle attività di svago più popolari, agendo come strumenti di socializzazione e momenti di condivisione di esperienze, valori e stili di vita. Inoltre, se gestiti adeguatamente, possono apportare numerosi benefici al territorio che li ospita, non solo economici, ma anche socio-culturali. Il volume indaga sul concetto di “valore sociale” che può essere generato dai festival e su come programmarlo strategicamente per massimizzarne i benefici complessivi, riconoscendo i festival come agenti di cambiamento sociale.
Edizione a stampa
27,00
Edizione a stampa
27,00
Pagine: 168
ISBN: 9788835161943
Edizione: 1a edizione 2024
Codice editore: 1043.119
Disponibilità: Limitata
PDF con DRM
22,99
PDF con DRM
22,99
Pagine: 168
ISBN: 9788835166757
Edizione:1a edizione 2024
Codice editore: 1043.119
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
22,99
EPUB con DRM
22,99
Pagine: 168
ISBN: 9788835166849
Edizione:1a edizione 2024
Codice editore: 1043.119
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions