L'insegnamento attraverso le dinamiche di gruppo: i contributi dello psicoterapeuta di gruppo alla formazione degli specializzandi nell'unità psichiatrica

Titolo Rivista RIVISTA ITALIANA DI GRUPPOANALISI
Autori/Curatori Howard D. Kibel
Anno di pubblicazione 2004 Fascicolo 2002/1 Lingua Italiano
Numero pagine 28 P. Dimensione file 1385 KB
DOI
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

Howard D. Kibel, L'insegnamento attraverso le dinamiche di gruppo: i contributi dello psicoterapeuta di gruppo alla formazione degli specializzandi nell'unità psichiatrica in "RIVISTA ITALIANA DI GRUPPOANALISI" 1/2002, pp , DOI: