Internet marketing ed efficienza operativa dei virtual mall: un tentativo di misurazione comparativa tra Nord America, Gran Bretagna e Italia

Titolo Rivista INDUSTRIA & DISTRIBUZIONE
Autori/Curatori Luciano Pilotti, Andrea Ganzaroli
Anno di pubblicazione 1 Fascicolo 2000/3
Lingua Italiano Numero pagine 19 P. Dimensione file 128 KB
DOI
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

Luciano Pilotti, Andrea Ganzaroli, Internet marketing ed efficienza operativa dei virtual mall: un tentativo di misurazione comparativa tra Nord America, Gran Bretagna e Italia in "INDUSTRIA & DISTRIBUZIONE" 3/2000, pp , DOI: