Il ruolo della Lega Calcio nella vendita dei diritti televisivi

Titolo Rivista ECONOMIA E POLITICA INDUSTRIALE
Autori/Curatori Giancarlo Marcato, Antonio Nicolò, Pietro Tedeschi, Paola Valbonesi
Anno di pubblicazione 2002 Fascicolo 2001/110
Lingua Italiano Numero pagine 14 P. Dimensione file 63 KB
DOI
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

Giancarlo Marcato, Antonio Nicolò, Pietro Tedeschi, Paola Valbonesi, Il ruolo della Lega Calcio nella vendita dei diritti televisivi in "ECONOMIA E POLITICA INDUSTRIALE " 110/2001, pp , DOI: