Metodologie di analisi delle strategie di web marketing delle imprese agro-alimentari nelle Regioni dell'Obiettivo1

Titolo Rivista ECONOMIA AGRO-ALIMENTARE
Autori/Curatori Marcella Bucca, Alessandro Scuderi, Luisa Sturiale
Anno di pubblicazione 2006 Fascicolo 2006/1
Lingua Italiano Numero pagine 25 P. Dimensione file 751 KB
DOI
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

Marcella Bucca, Alessandro Scuderi, Luisa Sturiale, Metodologie di analisi delle strategie di web marketing delle imprese agro-alimentari nelle Regioni dell'Obiettivo1 in "ECONOMIA AGRO-ALIMENTARE" 1/2006, pp , DOI: