Country of origin e buyer behavior: una meta-analisi dalla letteratura internazionale

Titolo Rivista MERCATI E COMPETITIVITÀ
Autori/Curatori Alessandro De Nisco
Anno di pubblicazione 2007 Fascicolo 2006/4
Lingua Italiano Numero pagine 21 P. 81-101 Dimensione file 201 KB
DOI
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

Alessandro De Nisco, Country of origin e buyer behavior: una meta-analisi dalla letteratura internazionale in "MERCATI E COMPETITIVITÀ" 4/2006, pp 81-101, DOI: