Il modello Pirelli della "coalizione di produttori" di fronte alle sfide della globalizzazione. Un'analisi del ruolo strategico dell'informazione nei processi negoziali

Titolo Rivista SOCIOLOGIA DEL LAVORO
Autori/Curatori Massimom Angelo Zanetti
Anno di pubblicazione 2003 Fascicolo 2002/88
Lingua Italiano Numero pagine 12 P. Dimensione file 679 KB
DOI
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

Massimom Angelo Zanetti, Il modello Pirelli della "coalizione di produttori" di fronte alle sfide della globalizzazione. Un'analisi del ruolo strategico dell'informazione nei processi negoziali in "SOCIOLOGIA DEL LAVORO " 88/2002, pp , DOI: