Il ruolo della televisione e dell’informazione nella campagna elettorale per le elezioni politiche 2008 (6 febbraio-11 aprile 2008)

Titolo Rivista COMUNICAZIONE POLITICA
Autori/Curatori Claudia Bruno, Alessandra Palma
Anno di pubblicazione 2008 Fascicolo 2008/2
Lingua Italiano Numero pagine 21 P. 219-239 Dimensione file 792 KB
DOI
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

Claudia Bruno, Alessandra Palma, Il ruolo della televisione e dell’informazione nella campagna elettorale per le elezioni politiche 2008 (6 febbraio-11 aprile 2008) in "COMUNICAZIONE POLITICA" 2/2008, pp 219-239, DOI: