"Tavernello" il vino più bevuto nelle famiglie italiane: un caso di successo

Titolo Rivista MERCATI E COMPETITIVITÀ
Autori/Curatori Corrado Giacomini
Anno di pubblicazione 2010 Fascicolo 2010/2
Lingua Italiano Numero pagine 13 P. 143-155 Dimensione file 490 KB
DOI 10.3280/MC2010-002008
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

  • The Italian Wine Sector: Evolution, Structure, Competitiveness and Future Challenges of an Enduring Leader Eugenio Pomarici, Alessandro Corsi, Simonetta Mazzarino, Roberta Sardone, in Italian Economic Journal /2021 pp.259
    DOI: 10.1007/s40797-021-00144-5
  • The Palgrave Handbook of Wine Industry Economics Alessandro Corsi, Simonetta Mazzarino, Eugenio Pomarici, pp.47 (ISBN:978-3-319-98632-6)

Corrado Giacomini, "Tavernello" il vino più bevuto nelle famiglie italiane: un caso di successo in "MERCATI E COMPETITIVITÀ" 2/2010, pp 143-155, DOI: 10.3280/MC2010-002008