L’analisi delle interdipendenze competitive attraverso la "Social Network Analysis": il caso studio dell’olio extravergine d’oliva

Titolo Rivista ECONOMIA AGRO-ALIMENTARE
Autori/Curatori Andrea Marchini, Francesco Diotallevi, Linda Fioriti
Anno di pubblicazione 2011 Fascicolo 2010/3
Lingua Italiano Numero pagine 19 P. 7-25 Dimensione file 1822 KB
DOI 10.3280/ECAG2010-003002
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

;

Keywords:Sna, extra virgin olive oil, competitiveness

Jel codes:L11

Andrea Marchini, Francesco Diotallevi, Linda Fioriti, L’analisi delle interdipendenze competitive attraverso la "Social Network Analysis": il caso studio dell’olio extravergine d’oliva in "ECONOMIA AGRO-ALIMENTARE" 3/2010, pp 7-25, DOI: 10.3280/ECAG2010-003002