Per una lettura diacronica dei fattori dell’apprendimento

Titolo Rivista CADMO
Autori/Curatori Gabriella Agrusti
Anno di pubblicazione 2012 Fascicolo 2011/2
Lingua Italiano Numero pagine 14 P. 71-84 Dimensione file 204 KB
DOI 10.3280/CAD2011-002007
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

;

Keywords:Distance education, assessment, diachronic models, learning factors, educational research

Gabriella Agrusti, Per una lettura diacronica dei fattori dell’apprendimento in "CADMO" 2/2011, pp 71-84, DOI: 10.3280/CAD2011-002007