Green marketing e mobilità sostenibile

Titolo Rivista MERCATI E COMPETITIVITÀ
Autori/Curatori Alberto Pastore
Anno di pubblicazione 2012 Fascicolo 2012/2
Lingua Italiano Numero pagine 8 P. 13-20 Dimensione file 473 KB
DOI 10.3280/MC2012-002003
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

  • Time horizon and green consumption Anna Codini, Michelle Bonera, Giulia Miniero, in MERCATI E COMPETITIVITÀ 2/2016 pp.49
    DOI: 10.3280/MC2016-002004

Alberto Pastore, Green marketing e mobilità sostenibile in "MERCATI E COMPETITIVITÀ" 2/2012, pp 13-20, DOI: 10.3280/MC2012-002003