Il Mit Public Service Center. 25 anni di university engagement e responsabilizzazione delle nuove generazioni

Titolo Rivista TERRITORIO
Autori/Curatori Francesco Curci
Anno di pubblicazione 2013 Fascicolo 2013/66
Lingua Italiano Numero pagine 3 P. 52-54 Dimensione file 261 KB
DOI 10.3280/TR2013-066011
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

  1. Marcott A., 2013, «Building a Better World. The Public Service Center celebrates 25 years», Mit News Magazine, May/June (www.technologyreview. com/article/513076/buildinga- better-world; ultimo accesso 29.5.2013).

  • Strumenti di comunicazione digitale e public engagement. Il caso delle università europee Vittoria Marino, Letizia Lo Presti, in ESPERIENZE D'IMPRESA 1/2016 pp.63
    DOI: 10.3280/EI2015-001003

Francesco Curci, Il Mit Public Service Center. 25 anni di university engagement e responsabilizzazione delle nuove generazioni in "TERRITORIO" 66/2013, pp 52-54, DOI: 10.3280/TR2013-066011