Titolo Rivista ECONOMIA E DIRITTO DEL TERZIARIO
Autori/Curatori Silvio Mario Brondoni, Margherita Corniani, Sabina Riboldazzi
Anno di pubblicazione 2014 Fascicolo 2013/2
Lingua Italiano Numero pagine 19 P. 181-199 Dimensione file 967 KB
DOI 10.3280/ED2013-002001
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
clicca qui
Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF
FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
Nei mercati globali le imprese di management consulting diventano un fattore-chiave per fronteggiare i continui cambiamenti imposti dalle dinamiche competitive, sostenendo le aziende con percorsi di sviluppo value-driven. La nuova fase della globalizzazione (dominata dal primato della finanza) ha prodotto importanti modificazioni nelle strutture di consulenza aziendale affermando in particolare le boutique consulenziali e le grandi imprese di management consulting che si qualificano per specifiche risorse immateriali.;
Silvio Mario Brondoni, Margherita Corniani, Sabina Riboldazzi, Networks e boutiques di management consulting nei mercati globali in "ECONOMIA E DIRITTO DEL TERZIARIO " 2/2013, pp 181-199, DOI: 10.3280/ED2013-002001