Titolo Rivista EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES
Autori/Curatori Daniela Frison
Anno di pubblicazione 2015 Fascicolo 2014/2
Lingua Inglese Numero pagine 19 P. 51-69 Dimensione file 376 KB
DOI 10.3280/ERP2014-002004
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
clicca qui
Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF
FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
This paper presents a research developed at the University of Padua with the aim to observe the learning results of a University-Business Cooperation experience in humanities. The research involved 18 graduating students in Continuing Education and Management of Educational Services who planned and put in practice an intervention- research on organisation’s needs and questions. This contribution focuses on strategies and tools to support their research process and their relationship between the two reference organisations: university and enterprise. Processes and tools to enhance reflective attitude are presented and analysis of data collected are explored
Daniela Frison, Intervention-research in Organizations: Supporting Track and Tools to Enhance Reflective Attitude in Higher Education in "EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES" 2/2014, pp 51-69, DOI: 10.3280/ERP2014-002004