Qualche spunto in materia di fragilità aziendale

Titolo Rivista EDUCAZIONE SENTIMENTALE
Autori/Curatori Silvio Pacillo
Anno di pubblicazione 2016 Fascicolo 2016/26
Lingua Italiano Numero pagine 8 P. 133-140 Dimensione file 188 KB
DOI 10.3280/EDS2016-026007
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

Oltre agli indicatori economici, finanziari e patrimoniali occorrerebbe che l’azienda valutasse con più cura l’adempimento della propria missione, l’adesione ai valori dichiarati, la concretezza ed il realismo del proprio servizio ai clienti, oltre alla cultura e alla relazione costruita con le proprie risorse umane. In questo senso vengono forniti alcuni spunti ed esempi tratti dall’esperienza del consulente.;

Keywords:Indicatori, missione, valori, soddisfazione e servizio al cliente, Risorse Umane, cultura aziendale, relazioni interne.

Silvio Pacillo, Qualche spunto in materia di fragilità aziendale in "EDUCAZIONE SENTIMENTALE" 26/2016, pp 133-140, DOI: 10.3280/EDS2016-026007