Titolo Rivista EXCELLENCE AND INNOVATION IN LEARNING AND TEACHING
Autori/Curatori Veronica Riccardi, Giuseppina Le Rose
Anno di pubblicazione 2017 Fascicolo 2017/1
Lingua Italiano Numero pagine 16 P. 17-32 Dimensione file 509 KB
DOI 10.3280/EXI2017-001002
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
clicca qui
Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF
FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
;
Keywords:Foreign students’ educational achievement; INVALSI; socioeconomic- cultural background; equity; linguistic competence.
Veronica Riccardi, Giuseppina Le Rose, Alunni stranieri e apprendimento dell’italiano: difficoltà e aspettative a partire dagli esiti degli studenti di dieci anni nell’a.s. 2013/2014 in "EXCELLENCE AND INNOVATION IN LEARNING AND TEACHING" 1/2017, pp 17-32, DOI: 10.3280/EXI2017-001002