Titolo Rivista RIV Rassegna Italiana di Valutazione
Autori/Curatori Serafina Manuela Pastore
Anno di pubblicazione 2024 Fascicolo 2024/88-89
Lingua Italiano Numero pagine 22 P. 33-54 Dimensione file 566 KB
DOI 10.3280/RIV2024-088003
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
clicca qui
Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF
FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
;
Keywords:Data literacy; School evaluation; School improvement; Scoping review.
Serafina Manuela Pastore, Definire la competenza dei docenti all’uso dei dati. Riflessioni a margine di una scoping review in "RIV Rassegna Italiana di Valutazione" 88-89/2024, pp 33-54, DOI: 10.3280/RIV2024-088003