Titolo Rivista RIV Rassegna Italiana di Valutazione
Autori/Curatori Sara Mori, Francesca Rossi, Francesca Storai, Valentina Toci
Anno di pubblicazione 2024 Fascicolo 2024/88-89
Lingua Italiano Numero pagine 27 P. 75-101 Dimensione file 503 KB
DOI 10.3280/RIV2024-088005
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
clicca qui
Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF
FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
;
Keywords:self-evaluation; triangulation; mixed-methods; innovation; improvement.
Sara Mori, Francesca Rossi, Francesca Storai, Valentina Toci, La triangolazione nei processi di valutazione dell’innovazione scolastica in "RIV Rassegna Italiana di Valutazione" 88-89/2024, pp 75-101, DOI: 10.3280/RIV2024-088005