Un Curricolo Digitale per la scuola nella platform society: valutazione delle competenze e del processo formativo. Il progetto “Diritti in Internet: verso una cittadinanza digitale”

Titolo Rivista RIV Rassegna Italiana di Valutazione
Autori/Curatori Rebeca Andreina Papa, Mariangela D’Ambrosio
Anno di pubblicazione 2024 Fascicolo 2024/88-89
Lingua Italiano Numero pagine 19 P. 209-227 Dimensione file 374 KB
DOI 10.3280/RIV2024-088011
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

Rebeca Andreina Papa, Mariangela D’Ambrosio, Un Curricolo Digitale per la scuola nella platform society: valutazione delle competenze e del processo formativo. Il progetto “Diritti in Internet: verso una cittadinanza digitale” in "RIV Rassegna Italiana di Valutazione" 88-89/2024, pp 209-227, DOI: 10.3280/RIV2024-088011