Autenticità e interpretazione nell'esperienza turistica
Il libro testimonia l’evoluzione della riflessione sociologica sul turismo, parallelamente alle profonde trasformazioni del fenomeno turistico negli ultimi trent’anni: da momento di riposo a dimensione-base dell’esperienza soggettiva dell’individuo. Il volume sviluppa alcune tematiche centrali del moderno turismo: il valore irrinunciabile dell’autenticità; il rapporto tra esperienza turistica, senso di appartenenza e identità; il ruolo di primo piano assunto dai musei e dal turismo culturale; le possibili strategie di rete in un ambito di sviluppo locale.
Edizione a stampa
19,00
Edizione a stampa
19,00
Pagine: 144
ISBN: 9788856810950
Edizione: 2a ristampa 2021, 1a edizione 2009
Codice editore: 1805.21
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
16,00
PDF con DRM
16,00
Pagine: 144
ISBN: 9788856818161
Edizione:1a edizione 2009
Codice editore: 1805.21
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions