A cura di: Vincenzo Russo, Sergio Marelli, Aurelio Angelini
Consumo critico, alimentazione e comunicazione.
Valori e comportamenti per un consumo sostenibile
Il volume tenta di dare senso al termine “consumo critico” nel campo dell’alimentazione e di definire il ruolo che la comunicazione ha nel promuovere la sensibilità nei consumatori. Il testo raccoglie contributi di autori di ambiti disciplinari ed esperienziali diversi, accomunati dall’interesse per lo studio dei processi di produzione, consumo e distribuzione in ambito agroalimentare.
Printed Edition
32.00
Printed Edition
32.00
Pages: 354
ISBN: 9788856838275
Edition: 3a ristampa 2014, 1a edizione 2011
Publisher code: 244.1.47
Availability: Esaurito
PDF with DRM
27.00
PDF with DRM
27.00
Pages: 354
ISBN: 9788835139300
Edizione:1a edizione 2011
Publisher code: 244.1.47
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions