Stop Aids.
I linguaggi della pubblicità contro l'Aids in Italia e nel mondo
Il libro fornisce un quadro attento delle numerosissime campagne (oltre 500 quelle esaminate) realizzate sui media sul tema Aids e sui vari linguaggi adottati per parlare di prevenzione, per invitare a fare un test sul proprio stato di salute, per raccogliere fondi per le associazioni impegnate nella lotta contro la malattia, per aiutare i paesi con un elevato numero di decessi. Un’apposita ricerca ha voluto verificare quali approcci linguistici siano più appropriati e graditi da un target giovane, avendo come obiettivo la prevenzione.
Edizione a stampa
21,00
Edizione a stampa
21,00
Pagine: 160
ISBN: 9788891744661
Edizione: 1a edizione 2017
Codice editore: 640.19
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
16,99
PDF con DRM
16,99
Pagine: 160
ISBN: 9788891748980
Edizione:1a edizione 2017
Codice editore: 640.19
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
16,99
EPUB con DRM
16,99
Pagine: 160
ISBN: 9788891749307
Edizione:1a edizione 2017
Codice editore: 640.19
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions