RISULTATI RICERCA

La ricerca ha estratto dal catalogo 384 titoli

Mauro Cavallone, Luca Colleoni

Il marketing degli enti locali

Criticità, strategie, operatività

Una guida esauriente all'applicazione dei modelli e dei principi di marketing nel settore pubblico. Tutto quanto occorre per avvicinarsi alla citizen satisfaction, ovvero per produrre, nel rispetto delle leggi e delle norme, iniziative e programmi ispirati all'analisi dei bisogni e delle aspettative di tutte le tipologie di persone (fisiche e giuridiche) presenti sul territorio.

cod. 100.367

Nanni Olivero

La valutazione dei dirigenti nella pubblica amministrazione

Con il caso dell'Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle di Cuneo

Un pratico contributo a chi si trova ad affrontare il problema dell'istruzione del Nucleo di valutazione, della Valutazione delle posizioni, dell'Assegnazione degli obiettivi e della Valutazione dei risultati.

cod. 1421.15

Gianfranco Rebora

Un progetto per cento città

Come avviare la riorganizzazione del governo locale di fronte al degrado della politica e all'inerzia della burocrazia

cod. 1481.21