SEARCH RESULTS

The search has found 263 titles

Federico Spantigati

I fondamenti della comunicazione

Come usare l'informazione per centrare gli obiettivi

Un libro, frutto di venti anni di insegnamento di strategia di comunicazione e di trent’anni di professione in azienda. Si propone come una guida per sapersi esprimere e soprattutto per sapere ascoltare.

cod. 244.1

Andrea Notarnicola, Fiora Steinbach Palazzini

E l'azienda fa la TV

Un nuovo approccio di comunicazione integrata

Il primo libro che parla della business tv. Una rivoluzione silenziosa sta modificando i piani di comunicazione delle imprese. Un testo che interesserà pubblicitari, direttori marketing, consulenti di comunicazione.

cod. 1481.70

Fti-Forum per la Tecnologia dell'Informazione

Verso la e-society

VIII Rapporto sulla tecnologia dell'informazione e della comunicazione in Italia

cod. 571.1.8

Giuseppe A. Roggero

Le relazioni pubbliche

Questo volume si basa su una vastissima documentazione, sia italiana che straniera e su una conoscenza diretta, di prima mano, dei principali programmi di R.P. attuati in Italia, di come sono nati, di come sono stati impostati, di quali mezzi sono stati impiegati, di quali risultati hanno ottenuto, di quali limiti avevano.

cod. 100.278

Patrizia Faccioli

In altre parole.

Idee per una sociologia della comunicazione visuale

cod. 1044.34

Domenico Carzo

I media e la polis.

La costruzione giornalistica delle campagne elettorali amministrative

cod. 243.2.1

Antonio Marturano

Etica dei media

Regolare la società dell'informazione

cod. 490.71