Osservare un territorio al femminile
cod. 266.1.11
The search has found 263 titles
Osservare un territorio al femminile
cod. 266.1.11
Come usare l'informazione per centrare gli obiettivi
Un libro, frutto di venti anni di insegnamento di strategia di comunicazione e di trent’anni di professione in azienda. Si propone come una guida per sapersi esprimere e soprattutto per sapere ascoltare.
cod. 244.1
Aspetti teorici e concezioni evolutive
cod. 1240.158
cod. 1222.104
cod. 1044.17
Lezioni di sociologia
cod. 1381.2.2
cod. 1155.1.20
cod. 1095.41
Italiani & Media. Le diete mediatiche per gruppi e tribù
cod. 2000.1030
Un nuovo approccio di comunicazione integrata
Il primo libro che parla della business tv. Una rivoluzione silenziosa sta modificando i piani di comunicazione delle imprese. Un testo che interesserà pubblicitari, direttori marketing, consulenti di comunicazione.
cod. 1481.70
VIII Rapporto sulla tecnologia dell'informazione e della comunicazione in Italia
cod. 571.1.8
Media, conflitti e società
cod. 1520.391
Marketing sociale e linee d'intervento
cod. 2000.927
Questo volume si basa su una vastissima documentazione, sia italiana che straniera e su una conoscenza diretta, di prima mano, dei principali programmi di R.P. attuati in Italia, di come sono nati, di come sono stati impostati, di quali mezzi sono stati impiegati, di quali risultati hanno ottenuto, di quali limiti avevano.
cod. 100.278
Idee per una sociologia della comunicazione visuale
cod. 1044.34
Dall'impresa-organizzazione all'impresa-comunicazione
cod. 25.15
Un'indagine sulla costruzione del senso nell'interazione
cod. 266.1.6
La costruzione giornalistica delle campagne elettorali amministrative
cod. 243.2.1
Il giudice dietro lo schermo
cod. 629.4
Regolare la società dell'informazione
cod. 490.71