RISULTATI RICERCA

La ricerca ha estratto dal catalogo 171 titoli

Emanuela Cavalca Altan

La moda allo specchio

Comunicare la moda: strategie e professioni

Un focus, approfondito ed ampiamente documentato, sulla comunicazione del comparto moda. Un "manuale" di facile lettura, accessibile a tutti che, rifuggendo da stereotipi e falsi slang, analizza la realtà delle figure professionali che costituiscono e strutturano il fashion marketing communication.

cod. 1060.133

Giulia Ceriani, Roberto Grandi

Moda: regole e rappresentazioni.

Il cambiamento, il sistema, la comunicazione

La moda" non c'è più? Le tendenze proposte, moltiplicate all'eccesso sono solo provocazioni inascoltate? I consumatori sono cambiati, e seguono ormai percorsi individuali, indifferenti al precetto di stile? Una risposta a questa (e molte altre) domande."

cod. 639.21

Giuseppe Losacco

Wop o mangiacake

Consumi e identità etnica: la negoziazione dell'italianità a Toronto

cod. 266.2.9

Lamberto Cantoni

Fashion on-line

Come utilizzare il Web per dare valore aggiunto alle aziende della moda

Un valido strumento per la determinazione delle caratteristiche efficaci di un sito web, utile ad ogni azienda di moda che intenda utilizzare Internet in tutte le sue potenzialità.

cod. 577.3

Andrea Semprini

Il senso delle cose

I significati sociali e culturali degli oggetti quotidiani

cod. 1420.1.15