Il corpo, i luoghi, l'arte, il cinema
cod. 1420.1.56
La ricerca ha estratto dal catalogo 172 titoli
Il corpo, i luoghi, l'arte, il cinema
cod. 1420.1.56
Comunicare la moda: strategie e professioni
Un focus, approfondito ed ampiamente documentato, sulla comunicazione del comparto moda. Un "manuale" di facile lettura, accessibile a tutti che, rifuggendo da stereotipi e falsi slang, analizza la realtà delle figure professionali che costituiscono e strutturano il fashion marketing communication.
cod. 1060.133
cod. 1520.148
Il cambiamento, il sistema, la comunicazione
La moda" non c'è più? Le tendenze proposte, moltiplicate all'eccesso sono solo provocazioni inascoltate? I consumatori sono cambiati, e seguono ormai percorsi individuali, indifferenti al precetto di stile? Una risposta a questa (e molte altre) domande."
cod. 639.21
cod. 1820.92
Consumi, lavoro, territorio
cod. 1520.449
Consumi e identità etnica: la negoziazione dell'italianità a Toronto
cod. 266.2.9
Come utilizzare il Web per dare valore aggiunto alle aziende della moda
Un valido strumento per la determinazione delle caratteristiche efficaci di un sito web, utile ad ogni azienda di moda che intenda utilizzare Internet in tutte le sue potenzialità.
cod. 577.3
Oggetti, storie, significati
cod. 1155.1.10
I significati sociali e culturali degli oggetti quotidiani
cod. 1420.1.15
cod. 266.2.1
cod. 1308.6