
Il volume è una guida chiara ed esaustiva per protagonisti di questo nuovo modo di fare e di vivere il commercio: 1) i manager, 2) i consumatori, 3) i comunicatori d’impresa.
cod. 100.612
Il volume è una guida chiara ed esaustiva per protagonisti di questo nuovo modo di fare e di vivere il commercio: 1) i manager, 2) i consumatori, 3) i comunicatori d’impresa.
cod. 100.612
Metodi e tecniche per lo sviluppo, la pianificazione e la verifica della comunicazione
Offre, a quanti vogliano occuparsi di comunicazioni d'impresa, gli strumenti per acquisire un'adeguata preparazione sui diversi aspetti della tutela e della promozione dell'immagine.
cod. 100.339
Scenari, prospettive e tecniche per vendere in rete
Un quadro preciso del fenomeno Internet in Italia e negli altri Paesi. Una guida a tutte le problematiche (dal marketing, alla sicurezza, al fisco) per un utilizzo a fini commerciali da parte delle piccole e medie imprese nel nostro paese.
cod. 100.416
Il marketing, le vendite, la pubblicità e la comunicazione d'impresa nella realtà della rete globale
Tutte le informazioni necessarie ai manager delle imprese commerciali e di distribuzione per comprendere in che modo, negli anni a venire, si potranno sfruttare le capacità delle reti per aprire nuove strade alle aziende di ogni tipo e dimensione.
cod. 100.365
Sicurezza, privacy, copyright in Internet: soluzioni tecniche e giuridiche
La prima guida ai problemi della sicurezza in rete che affronta il tema secondo l'ottica del manager.
cod. 100.395
Vol. III: L'elaborazione dei dati a distanza. I sistemi operativi. Il Cobol
cod. 720.13
Vol. II: Le unità di archivio. Il Fortran. L'Assembler
cod. 720.12
Vol. I: I sistemi di elaborazione. La logica della programmazione. Il linguaggio RPG
cod. 720.11
Le leve strategiche della comunicazione nell'epoca del cambiamento
Questo volume intende offrire, sia ai giovani che, negli atenei italiani, frequentano i corsi di laurea in Scienze della comunicazione, sia ai manager d’azienda, gli strumenti per avvicinarsi ai molteplici aspetti della promozione dell’immagine dei prodotti e dei servizi e agli strumenti che tale promozione realizzano.
cod. 100.494
I protagonisti e le macchine della storia dell'informatica
cod. 720.76
cod. 720.10