LIBRI DI ROBERTO POZZA

Massimo Soriani Bellavista, Roberto Pozza

Projectmind

Come potenziare la propria mente nella gestione dei progetti

Sei un creativo? Sei un analitico? Sei un comunicatore? Sei un motivatore? Grazie a questo libro conoscerete le vostre brain dominance fondamentali per lavorare sui progetti. Vi sono più di 2000 libri di project management nel mondo, quasi tutti focalizzati sulle tecniche e gli strumenti. Questo è l’unico libro che permette di partire dalle persone e si basa sullo sviluppo delle potenzialità del project manager.

cod. 1065.153

Alessandro Cagliesi, Ugo Forghieri

Professione Project Manager.

Preparazione alla Certificazione Internazionale IPMA

Questo testo è destinato a coloro che, a vario titolo e a differenti livelli di responsabilità, si trovano a operare con i progetti e desiderano approfondire o iniziare un percorso finalizzato all’acquisizione e al rafforzamento delle competenze professionali, necessarie per questa professione.

cod. 366.98

Roberto Pozza

Ingegneria del supporto manutentivo

Reinventare il processo di manutenzione

Il libro prende spunto da un caso reale e altamente complesso di evoluzione strategica, tecnologica e organizzativa avvenuto in una delle più grandi e importanti aziende manutentive italiane, le Ferrovie dello Stato, per tracciare le possibilità di crescita e sviluppo che la funzione manutenzione può avere allo stato delle attuali conoscenze e delle più recenti applicazioni.

cod. 100.379