Diciottesimo Rapporto sulla comunicazione
I media delle crisi
Il Diciottesimo Rapporto Censis sulla Comunicazione getta luce sulla fine dell’antropocentrismo come modus vivendi, sostituito dal primato della sostenibilità ambientale e dall’ecologismo come nuovo paradigma della cultura collettiva. Siamo su un ottovolante di eventi, privati del conforto di una teleologia rassicurante e senza più credere alle radiose promesse della modernità e al dominio onnipotente dell’«io» sul mondo. Un «io» che continua a trovare una piena espressione di sé attraverso i dispositivi personali digitali, ma che malinconicamente è costretto a confrontarsi con i propri limiti quando si tratta di governare il proprio destino.
Printed Edition
24.50
Printed Edition
24.50
Pages: 186
ISBN: 9788835145172
Edition: 1a edizione 2022
Publisher code: 2000.1583
Availability: Buona
PDF with DRM
20.99
PDF with DRM
20.99
Pages: 186
ISBN: 9788835150121
Edizione:1a edizione 2022
Publisher code: 2000.1583
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
20.99
EPUB with DRM
20.99
Pages: 186
ISBN: 9788835150312
Edizione:1a edizione 2022
Publisher code: 2000.1583
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions