Stop Aids.
I linguaggi della pubblicità contro l'Aids in Italia e nel mondo
Il libro fornisce un quadro attento delle numerosissime campagne (oltre 500 quelle esaminate) realizzate sui media sul tema Aids e sui vari linguaggi adottati per parlare di prevenzione, per invitare a fare un test sul proprio stato di salute, per raccogliere fondi per le associazioni impegnate nella lotta contro la malattia, per aiutare i paesi con un elevato numero di decessi. Un’apposita ricerca ha voluto verificare quali approcci linguistici siano più appropriati e graditi da un target giovane, avendo come obiettivo la prevenzione.
Printed Edition
21.00
Printed Edition
21.00
Pages: 160
ISBN: 9788891744661
Edition: 1a edizione 2017
Publisher code: 640.19
Availability: Discreta
PDF with DRM
16.99
PDF with DRM
16.99
Pages: 160
ISBN: 9788891748980
Edizione:1a edizione 2017
Publisher code: 640.19
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
16.99
EPUB with DRM
16.99
Pages: 160
ISBN: 9788891749307
Edizione:1a edizione 2017
Publisher code: 640.19
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions