A cura di: Carmelo Lombardo, Edoardo Novelli, Christian Ruggiero
La società nelle urne.
Strategie comunicative, attori e risultati delle elezioni politiche 2018
Quale società è emersa dalle urne all’indomani dei risultati elettorali del 4 marzo 2018? Il volume cerca di fare il punto su questo difficile interrogativo, presentando riflessioni in un’ottica di sociologia elettorale e analisi di dati rilevanti a livello territoriale, per poi restituire i risultati di un’indagine sulla campagna elettorale nel sistema mediale ibrido, sulle innovazioni e sulle tendenze rintracciabili nell’ambiente mainstream, in quello social e nei rimandi tra l’uno e l’altro.
Printed Edition
33.00
Printed Edition
33.00
Pages: 294
ISBN: 9788891781505
Edition: 1a edizione 2019
Publisher code: 1315.32
Availability: Discreta
PDF with DRM
25.99
PDF with DRM
25.99
Pages: 294
ISBN: 9788835100645
Edizione:1a edizione 2019
Publisher code: 1315.32
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
25.99
EPUB with DRM
25.99
Pages: 294
ISBN: 9788835100652
Edizione:1a edizione 2019
Publisher code: 1315.32
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions