![](https://francoangeli.azureedge.net/fa-libri-copertine/100/1421_20.jpg)
Una sfida all'impossibile o un invito al miglioramento?
Una guida ragionata per il manager che vuole rendersi conto delle caratteristiche dei progetti nell'area dell'e.business.
cod. 1421.20
La ricerca ha estratto dal catalogo 188 titoli
Una sfida all'impossibile o un invito al miglioramento?
Una guida ragionata per il manager che vuole rendersi conto delle caratteristiche dei progetti nell'area dell'e.business.
cod. 1421.20
Guida operativa per imprenditori e dirigenti
I rapporti con le altre funzioni aziendali (personale, amministrazione, produzione); il marketing mix (ricerche, distribuzione, pubblicità, promozione, packaging, logistica); i piani strategici. Una trattazione dettagliata: ricca di riferimenti, casi e suggerimenti innovativi.
cod. 100.191
Cosa significa, perché e come realizzare razionali e dinamiche politiche di mercato negli istituti di credito
Sulla base delle dirette esperienze di marketing dell'Autore (in banche e paesi di diverse caratteristiche), il volume costituisce una trattazione assieme realistica e concreta. I vari concetti vengono sempre riassunti e tradotti in chiare indicazioni operative, per una "reale applicazione" del marketing nel turbolento mercato degli anni '90.
cod. 100.141
cod. 155.28
Diagrammi, grafici e modelli per piani di marketing e problem solving
Impiegare strumenti visivi come grafici, diagrammi, modelli, disegni non solo potenzia le capacità di pensiero e di comunicazione, ma anche rafforza il consenso e facilita il lavoro in team. Il volume è una guida completa, ricca di esempi pratici, che spiega come utilizzarli al meglio per: essere più creativi, più persuasivi e ottenere maggiori risultati.
cod. 562.66
Il volume affronta con intenti molto pratici la preparazione dei piani di marketing, fornendo tutte le indicazioni su: * scenari configurabili; * ruolo del marketing; * implicazioni delle varie funzioni aziendali; * sviluppo del servizio al cliente; * come affrontare i mercati esteri...Ogni capitolo si chiude con elenchi di controllo e test d'autoverifica.
cod. 563.33
Come realizzare un prodotto/servizio che soddisfi perfettamente tutti i bisogni dell'utente
Ricco di esempi e di casi, si rivolge a tutti coloro che hanno la responsabilità di progettare dei prodotti: marketing manager, product manager, project manager, ingegneri e tecnici degli uffici studi o metodi, designer, responsabili della qualità o dei progetti informatici.
cod. 561.109
Applicazioni e strategie nel settore turistico
cod. 2000.771
Criticità, strategie, operatività
Una guida esauriente all'applicazione dei modelli e dei principi di marketing nel settore pubblico. Tutto quanto occorre per avvicinarsi alla citizen satisfaction, ovvero per produrre, nel rispetto delle leggi e delle norme, iniziative e programmi ispirati all'analisi dei bisogni e delle aspettative di tutte le tipologie di persone (fisiche e giuridiche) presenti sul territorio.
cod. 100.367
Strategie di cooperazione nel mercato sportivo
Una guida concreta per dirigenti di società sportive (grandi o piccole), operatori di marketing di aziende produttrici di beni o servizi, e per tutte quelle aziende che agiscono in mercati dove la componente sportiva può costituire un fattore di successo. L'illustrazione è costantemente sviluppata con riferimenti a casi concreti collegati con il calcio, la pallavolo, il pattinaggio, l'atletica leggera, il basket, ecc. ed anche con riferimenti ed esperienze internazionali.
cod. 100.374