Titolo Rivista ARGOMENTI
Autori/Curatori Federica Tombari
Anno di pubblicazione 2006 Fascicolo 2006/16
Lingua Italiano Numero pagine 21 P. Dimensione file 1639 KB
DOI
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
clicca qui
Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF
FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
The paper illustrates the increasing opportunities related to the adoption of Geographic Information Systems (GIS) with the potential of Customer Database (CDB) and Customer Relationship Management (CRM) in the traditional analysis for the support decision system in the business management of private enterprise, service enterprise and public enterprise.;
Federica Tombari, Sistemi informativi geografici come estensione del Customer Relationship Management nelle imprese e nei servizi in "ARGOMENTI" 16/2006, pp , DOI: