Titolo Rivista FOR - Rivista per la formazione
Autori/Curatori Sebastiano Moruzzi, Luca Ferrari
Anno di pubblicazione 2021 Fascicolo 2021/2
Lingua Italiano Numero pagine 4 P. 26-29 Dimensione file 608 KB
DOI 10.3280/FOR2021-002004
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
clicca qui
Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF
FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
Sebastiano Moruzzi, Luca Ferrari, Promuovere didattiche attive all’università. Il contributo del questioning e della peer instruction in "FOR - Rivista per la formazione" 2/2021, pp 26-29, DOI: 10.3280/FOR2021-002004