![](https://francoangeli.azureedge.net/fa-libri-copertine/100/627_4.jpg)
Le nuove dimensioni della concorrenza verticale
Gli effetti della modernizzazione del sistema distributivo sulle politiche di marketing dei produttori nel settore dei beni di largo consumo.
cod. 627.4
La ricerca ha estratto dal catalogo 188 titoli
Le nuove dimensioni della concorrenza verticale
Gli effetti della modernizzazione del sistema distributivo sulle politiche di marketing dei produttori nel settore dei beni di largo consumo.
cod. 627.4
Testi e casi
cod. 1070.3
Guida pratica alla elaborazione quantitativa nelle ricerche di mercato
cod. 1585.5
Guida pratica alla realizzazione di ricerche campionarie qualitative e quantitative
cod. 1585.4
Il linguaggio e le strategie dei beni di largo consumo
cod. 1796.12
Un modello d'analisi per la selezione, la scelta e la pianificazione operativa delle strategie
cod. 100.253
La gestione della complessità
cod. 100.237
I comportamenti e le mentalità in Italia, Francia, Spagna
cod. 140.48
Guida ad uso dei product managers, dei dirigenti, dei pubblicitari, dei funzionari commerciali
cod. 562.9
Mezzi e obiettivi, filosofie e strumenti, successi e insuccessi dei nuovi approcci di marketing in Italia.
cod. 100.227