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Come condurre una trattativa con i vostri clienti, fornitori, dipendenti
Una guida pratica e di straordinaria efficacia.
cod. 1796.24
La ricerca ha estratto dal catalogo 111 titoli
Come condurre una trattativa con i vostri clienti, fornitori, dipendenti
Una guida pratica e di straordinaria efficacia.
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Tutto quello che dovete sapere per avere successo in una delle posizioni più strategiche del servizio clienti
Tutto quanto deve sapere l'addetto al call center per soddisfare i clienti. Un'illustrazione chiara, ricca di esempi pratici, delle competenze, conoscenze e abilità (skills) necessari per operare con successo in questa mansione.
cod. 564.108
Pnl e l'arte del Consuadere applicata agli affari
È cambiato il modo di gestire la trattativa commerciale. Anche la tecnologia comunicativa ha fatto grandi progressi grazie alle neuroscienze e alle ultime scoperte sulla comunicazione efficace. Ecco il perché di questo libro. Piacevole da leggere facile da applicare.
cod. 1060.142
Le dieci regole del successo
Per praticare con successo il telemarketing non sono sufficienti doti naturali di cortesia e di comunicazione: occorre far proprie le tecniche - sempre più sofisticate - di vendita di prodotti, servizi, idee tramite il telefono. Due note specialiste statunitensi svelano con un linguaggio pratico e divertente i "segreti" di questo mestiere (anche nel nostro Paese è sempre più richiesto).
cod. 564.47
Tecniche e applicazioni di Phone Customer Search
Illustra una metodologia di telemarketing già applicata con successo in 60 banche italiane. Un'occasione per i responsabili di marketing per far crescere i propri collaboratori. Uno strumento da proporre a tutti coloro che devono accrescere il proprio senso commerciale in banca.
cod. 1060.92
Le nuove competenze per vendere con successo nell'era dell'e-commerce
In una nuova edizione, integrata ed ampliata una guida indispensabile per i venditori che, nell’era dell’e-commerce, vogliono mantenersi aggiornati e competitivi.
cod. 1060.114
Manuale di formazione e autoformazione
Questo libro è un vero e proprio corso di autoformazione. È stato pensato per ovviare a tutte le possibili difficoltà connesse con la gestione dei contatti telefonici.
cod. 1060.147
Dal Re Sole ad oggi il lungo cammino del professionista al centro della moda
Un contributo alla messa a punto di un profilo professionale tra i più interessanti e sfaccettati nel panorama della moda. Uno strumento operativo utile per coloro che desiderano affrontare questa professione storica proiettata nel futuro.
cod. 1060.150
Un contatto diretto con gli affari
Cos'è un Call Center? Quanto fa guadagnare? Quanto fa risparmiare? Come si addestra il personale? Come informare i clienti? E i concorrenti? Come organizzarlo e farlo funzionare? La prima guida a questo nuovo potente strumento di marketing!
cod. 1060.107
Valorizzare i propri prodotti e sostenere il prezzo: una guida per il venditore di successo
Questo volume è un manuale di rapida e facile lettura, corredato da numerosi esempi pratici, case history e schemi di riflessione, che insegna a pilotare l’interesse del cliente verso l’acquisto, ad accorciare il ciclo della vendita, ad influenzare realmente i criteri di scelta degli acquirenti.
cod. 1060.146