Libri di Tecniche di vendita. Telemarketing

La ricerca ha estratto dal catalogo 116 titoli

Autori:

Chiara Scortegagna, Martino Gonnelli, Andrea Corsi

Titolo: You are welcome.

Vendere in negozio ai clienti di tutto il mondo

Sommario:

Un libro assolutamente unico nel suo genere: per imparare a vendere i prodotti, gli accessori e il fashion made in Italy, ricordandosi che accogliere correttamente è il primo passo per vendere. Attraverso brevi e divertenti racconti tratti dall’esperienza diretta e reale, esercizi pratici e incursioni un po’ sfacciate tra le tradizioni dei vari popoli, il libro offre un supporto operativo a coloro che sono e saranno, quotidianamente, a contatto con clienti provenienti da ogni parte del mondo.

Codice libro:

cod. 1060.270

Autori:

Fred Edmund Jandt

Titolo: Winner contro winner

Come condurre una trattativa con i vostri clienti, fornitori, dipendenti

Sommario:

Una guida pratica e di straordinaria efficacia.

Codice libro:

cod. 1796.24

Sommario:

Il mestiere del venditore si è del tutto trasformato negli ultimi anni. Tramite le tecniche avanzate di comunicazione, PNL, lettura a freddo e prossemica, questa guida spiega in modo semplice e chiaro come riuscire a realizzare la vendita perfetta.

Codice libro:

cod. 1060.226

Autori:

Stephan Schiffman

Titolo: Vendite da primato!

I 25 errori da evitare

Sommario:

La nuova versione di una guida che tanto successo ha già riscontrato. Non un trattato di psicologia, ma una raccolta di idee pratiche, da applicare in ogni occasione di vendita per ottenere subito risultati concreti. Un testo indirizzato a chiunque si occupi di vendite, dal neofita al professionista più esperto!

Codice libro:

cod. 564.6

Autori:

Dominique Delaunay, Guy Wallaert

Titolo: Vendita e analisi transazionale

La crescita personale del venditore e del direttore vendite

Sommario:

Come imporre la propria influenza nella vendita? Come affrontare situazioni tese? Come mantenere alto il morale? Un libro semplice, pratico e di estrema efficacia.

Codice libro:

cod. 1060.62

Autori:

Philippe Korda

Titolo: Vendere sì, ma con profitto.

Strumenti e metodi per negoziare oggi

Sommario:

Come misurare le conseguenze di uno sconto? Come lottare contro il potere di un cliente? Come accordare una concessione? Come negoziare una contropartita? Tutto questo (e una miriade di altri suggerimenti) in un manuale del tutto particolare: unico nel campo delle vendite!

Codice libro:

cod. 1060.87

Autori:

Alessandro Muscinelli, Laura Tentolini

Titolo: Vendere senza le parole.

Come usare la comunicazione non verbale in negozio

Sommario:

Un uso consapevole della comunicazione non verbale può fare la differenza fra un semplice commesso di negozio e un venditore eccellente; fra svolgere bene il proprio lavoro e conquistare i clienti! Dopo la lettura di questo manuale sarete venditori non soltanto esperti ma anche consapevoli, con una marcia in più rispetto alla concorrenza e con un posto assicurato nel cuore dei clienti!

Codice libro:

cod. 1060.247

Autori:

Alfredo Cattinelli

Titolo: Vendere negoziare consuadere

Pnl e l'arte del Consuadere applicata agli affari

Sommario:

È cambiato il modo di gestire la trattativa commerciale. Anche la tecnologia comunicativa ha fatto grandi progressi grazie alle neuroscienze e alle ultime scoperte sulla comunicazione efficace. Ecco il perché di questo libro. Piacevole da leggere facile da applicare.

Codice libro:

cod. 1060.142

Autori:

Tullio Miscoria, Vincenzo Patti

Titolo: Vendere in video visita

Avvicinare e conquistare i clienti risultando autorevoli, coinvolgenti e convincenti

Sommario:

La video visita: un diverso modo per attivare nuovi contatti, verificare le opportunità di collaborazione e gestire le trattative con clienti attivi e potenziali. Con uno stile accessibile, spunti concreti e suggerimenti applicabili, questo testo vuole orientare venditori, account, agenti e area manager per organizzare e condurre video visite efficaci e coinvolgenti.

Codice libro:

cod. 1060.323