Libri di Tecniche di vendita. Telemarketing

La ricerca ha estratto dal catalogo 116 titoli

Autori:

Pierpaolo Peretti Griva, Silvio Trombetta

Titolo: Aumentare le vendite con la self-efficacy.

Un approccio innovativo al miglioramento delle prestazioni commerciali

Sommario:

Pensato per chi ha un ruolo commerciale e vuole ottenere risultati eccellenti nella vendita e nella gestione di un team di venditori, questo libro propone un approccio al miglioramento della prestazione commerciale basato sul potenziamento del senso di autoefficacia, quello che lo psicologo Albert Bandura ha definito “self-efficacy”.

Codice libro:

cod. 1060.268

Autori:

Jacques André Heim

Titolo: Ascoltare, convincere, vendere.

La nuova tecnica di vendita

Sommario:

Scritto in forma semplice, con un linguaggio chiaro e comprensibile, il testo presenta tutte le tecniche essenziali che un venditore esperto o principiante deve necessariamente conoscere se intende diventare un venditore di successo.

Codice libro:

cod. 1060.79

Autori:

Gini Graham Scott

Titolo: Arricchirsi con le vendite articolate multilivello

Come creare una propria organizzazione di vendita e di distribuzione

Sommario:

La "vendita multilivello" è un nuovo canale per la vendita diretta, in grande sviluppo negli Stati Uniti. E' una via per creare reti di clienti che diventano loro stessi promotori/distributori. Questo libro è il primo che spiega come farlo! Una guida preziosissima per i dirigenti vendite e per gli aspiranti venditori (giovani, insegnanti, casalinghe, pensionati...)

Codice libro:

cod. 1060.73

Autori:

Luca Gramaccioni

Titolo: Agente immobiliare 2.0.

Come aumentare il proprio business con l'MLS

Sommario:

Un’autentica bussola operativa per gli operatori immobiliari: singoli, associati o in franchising. Il testo aiuterà a cambiare mentalità, a dare attenzione a ciò che davvero è importante, a trovare idee e approcci nuovi per la propria attività. Il Multiple Listing Service è il nuovo metodo operativo che ha come fine migliorare il servizio al consumatore e aumentare le possibilità di business dei singoli operatori.

Codice libro:

cod. 1060.215

Autori:

Massimo Costa, Riccardo Pagani, Ada Cattaneo

Titolo: Agente di moda: una professione storica proiettata nel futuro

Dal Re Sole ad oggi il lungo cammino del professionista al centro della moda

Sommario:

Un contributo alla messa a punto di un profilo professionale tra i più interessanti e sfaccettati nel panorama della moda. Uno strumento operativo utile per coloro che desiderano affrontare questa professione storica proiettata nel futuro.

Codice libro:

cod. 1060.150

Autori:

Gianluca Gambirasio, Luigi Castelletti

Titolo: Acquisire nuovi Clienti con LinkedIn®

Trasformare contatti virtuali in fatturati reali

Sommario:

Molte persone hanno un profilo LinkedIn® ma pochissime lo usano in modo commercialmente efficace per riuscire a convertire relazioni virtuali in fatturati reali. Questo manuale analizza l’utilizzo di LinkedIn® per un solo obiettivo: Vendere, Vendere e Vendere!

Codice libro:

cod. 1060.313