Libri di Tecniche di vendita. Telemarketing

La ricerca ha estratto dal catalogo 116 titoli

Autori:

Roberto Romiti, Franco Mercatelli, Alessandro Gioli

Titolo: Vendere in banca

Tutto il colloquio di vendita banca-cliente, minuto per minuto. Metodo Domascos: DOMando AScolto Osservo

Sommario:

Il primo libro - MOLTO PRATICO - sulle tecniche di vendita nei servizi bancari e finanziari. Rivolto a tutti gli operatori di banca a contatto col pubblico e ai promotori finanziari.

Codice libro:

cod. 111.1

Autori:

Emanuele Maria Sacchi

Titolo: Vendere è una scienza

Dalla vita non otterrai quello che ti meriti, ma quello che saprai negoziare

Sommario:

Leggere questo libro è un’esperienza intensa e unica: un concentrato formidabile di idee, tecniche e situazioni reali, e assieme una vera enciclopedia della negoziazione.

Codice libro:

cod. 1796.328

Autori:

Edgar K. Geffroy

Titolo: Vendere con successo moltiplicando gli ordini

Oltre 1000 risposte a 200 domande di chi deve vendere oggi

Sommario:

Un libro a domande e risposte, pratico e chiaro, con le soluzioni a tutti i casi e i dubbi che si presentano nel lavoro quotidiano di vendita.

Codice libro:

cod. 1060.66

Autori:

Antonio Foglio

Titolo: Vendere alla grande distribuzione

La strategia di vendita e di trade marketing

Sommario:

Un completo approccio di trade marketing (il prodotto ottimale, il prezzo remunerativo, la distribuzione efficace, la comunicazione mirata, la promozione convincente) e tutti gli elementi per una politica di vendita vincente (ciclo e piano di vendita, personal selling, sales management, offerta, evasione d'ordine, aspetti logistici, promozione delle vendite, ecc.).

Codice libro:

cod. 100.321

Autori:

Domenico Malara, Andrea Mancinelli

Titolo: Value selling

Valorizzare i propri prodotti e sostenere il prezzo: una guida per il venditore di successo

Sommario:

Questo volume è un manuale di rapida e facile lettura, corredato da numerosi esempi pratici, case history e schemi di riflessione, che insegna a pilotare l’interesse del cliente verso l’acquisto, ad accorciare il ciclo della vendita, ad influenzare realmente i criteri di scelta degli acquirenti.

Codice libro:

cod. 1060.146

Autori:

Gianluca Gambirasio

Titolo: Telemarketing: telefonare per fissare un appuntamento

Come trasformare i "non mi interessa" in un "sì"

Sommario:

Il libro fornisce esempi di casi reali, modelli, tecniche, strumenti, strategie ed esercizi per sviluppare una carriera di successo nel telemarketing. Un testo per operatori di call center, agenti di vendita, imprenditori, personale di uffici interni, assistenti di Direzione, consulenti e tutti coloro che telefonano per riuscire a ottenere un appuntamento.

Codice libro:

cod. 1060.197

Autori:

Salvatore Coddetta

Titolo: Telemarketing immobiliare

115 script per agenti immobiliari professionali

Sommario:

Siete alla ricerca di un modo per avere più successo nel vendere i vostri servizi di agente immobiliare professionale al telefono? Se utilizzate il telefono per fare chiamate a freddo, fissare appuntamenti, o effettuare chiamate di follow-up agli acquirenti, allora questo libro è per voi!

Codice libro:

cod. 1060.234

Sommario:

La possibilità di operare on line non solo da casa ma anche dagli angoli più remoti del globo grazie a smartphone e tablet ha desertificato tante agenzie bancarie. Ma come affrontare il rischio che il cliente iper-tecnologico possa cedere alle lusinghe quotidiane della concorrenza? Utilizzando con professionalità uno strumento strategico e poco costoso: il TELEFONO! Questo libro ne spiega in modo assolutamente pratico e operativo tutti i segreti ed è dedicato a consulenti, gestori, personal banker, direttori di filiale.

Codice libro:

cod. 1060.287

Autori:

Karen Johnston, Jean Withers

Titolo: Strategie di successo nei servizi e nella consulenza

Come vendere quello che non si può vedere, gustare, toccare

Sommario:

Le tecniche di vendita che possono (e debbono) essere impiegate da quanti non sono e non si considerano "venditori": architetti, commercialisti, ingegneri, consulenti, arredatori, assicuratori, agenti di viaggio…

Codice libro:

cod. 1060.72