Books about Sales Management

The search has found 87 titles

Sumamry:

Proporre una metodologia per gestire in modo professionale l’azione di vendita nelle sue varie fasi di pianificazione, previsione e controllo: questo lo scopo del testo, che si rivolge ad aziende che, per la loro tipologia di offerta, hanno processi di vendita definiti “complessi” (indipendentemente se di grandi o piccole dimensioni).

Book code:

cod. 100.784

Authors:

Marino Fadda

Title: Demand generation.

Fidelizzare il cliente potenziale nel business to business

Sumamry:

Il primo libro in Italia che illustra nei dettagli a chi opera nel marketing e nelle vendite come applicare le tecniche di demand generation nel nuovo mondo dominato da Internet.

Book code:

cod. 100.790

Authors:

Daniele Trevisani

Title: Strategic selling

Psicologia e comunicazione per la vendita consulenziale e le negoziazioni complesse

Sumamry:

Il volume espone un metodo, frutto di 25 anni di esperienze, per formare dirigenti d’azienda e venditori senior sui temi della psicologia e della comunicazione nelle attività di comunicazione e di negoziazione. Un testo per tutti coloro che si trovano a vendere in ambienti complessi, a negoziare in trattative difficili, a essere protagonisti in progetti dai quali dipende l’esito di un’intera impresa e il futuro di tante persone.

Book code:

cod. 100.748

Authors:

Marco Ascoli Marchetti

Title: La trattativa vincente.

Come ottenere il meglio dalle contrattazioni

Sumamry:

Quasi in ogni situazione della nostra esistenza quotidiana ci troviamo a dover “negoziare”, a dover discutere e trattare con qualcuno. Il volume offre qualche buon suggerimento comportamentale, strategico, qualche piccola furbizia, e anche qualche escamotage per uscire da questo ‘confronto’ vincenti… o almeno non perdenti.

Book code:

cod. 564.116

Authors:

Marco Galleri

Title: Come selezionare un venditore di successo.

Il mio modo di fare interviste approfondite. Contiene il modello d'intervista con i dettagli e un'appendice sulla menzogna. E' indispensabile per gli aspiranti venditori

Sumamry:

Questo libro spiega dettagliatamente come condurre un’intervista per assumere un venditore. Marco Galleri, professionista nella consulenza di direzione aziendale, grazie a quasi mille interviste ha messo a punto un modello molto efficace!

Book code:

cod. 100.661

Sumamry:

Una guida preziosa per organizzare le attività di previsione, programmazione e controllo delle vendite. Illustra sia i modelli logico concettuali che le procedure per la creazione di supporti informatici (presenti anche nel dischetto allegato).

Book code:

cod. 100.347

Authors:

Antonio Foglio

Title: Strategie di vendita per l'impresa

Come soddisfare il cliente e battere la concorrenza

Sumamry:

Affronta in maniera nuova tutti i passaggi che caratterizzano la SCELTA DI UNA STRATEGIA DI VENDITA. Offre una rassegna delle strategie di vendita praticabili. E' il logico completamento del volume Azienda, Obiettivo, Vendita. Assieme i due volumi costituiscono il più aggiornato e moderno trattato sulle vendite.

Book code:

cod. 100.338

Authors:

Carlo Bisio, Daniela Frigerio

Title: Business to consumer a misura di cliente

Una visione dell'e-commerce focalizzata sulle esigenze dei consumatori

Sumamry:

Come rendere efficace un sito di vendita on-line? Come integrare le strategie di e-commerce con la comunicazione e le strategie di marketing aziendali? Quali sono i fattori che influenzano la decisione d’acquisto sulla rete?

Book code:

cod. 561.289

Authors:

Igor Mauro Bagnobianchi

Title: Merchandising strategico

Pianificare il merchandising per i prodotti di largo consumo e misurarne l'efficacia

Sumamry:

Gli strumenti utilizzati dai leader indiscussi del largo consumo e le tattiche che permetteranno al management di attuare e monitorare il merchandising più efficace per il proprio portafoglio prodotti. Si rivolge ai responsabili dell’attività di merchandising e di in-store marketing: trade marketing manager, category manager, product manager, sales manager, coordinatori dell’immagine di reti in franchising.

Book code:

cod. 100.570

Authors:

Antonio Foglio

Title: Azienda obiettivo vendita

Gli imperativi per una vendita vincente

Sumamry:

Occorre non solo vendere. MA VENDERE BENE. Con criteri di novità, in maniera coordinata e completa indica quali debbono essere le vie da seguire per un valido processo di vendita.

Book code:

cod. 100.337