Books about Commerce, Tourism

The search has found 145 titles

Authors:

Leonardo Idili, Lucia Siliprandi

Title: Il marketing degli operatori turistici.

Analisi, strumenti, strategie, verifiche sul campo

Sumamry:

I principi chiave e le strategie operative di marketing turistico e un'ampia panoramica delle tattiche adottate dalle più famose e organizzate aziende turistiche. Si rivolge sia a coloro che a vari livelli si occupano di marketing turistico (tour operator, agenzie dettaglianti, ricettivisti, vettori, aziende di promozione pubblica, ecc.), sia a quanti si preparano a diventare futuri operatori.

Book code:

cod. 100.355

Authors:

Livio Rolle

Title: Gestione della piccola impresa turistica

Strumenti e casi per il successo

Sumamry:

Questo volume si differenzia sia dai manuali universitari, orientati alle problematiche teoriche, sia dai testi con semplici suggerimenti su azioni operative. Tenta infatti di sviluppare capacità di gestione e sviluppo delle piccole imprese turistiche a partire da problemi concreti, considerati in tutti gli aspetti importanti.

Book code:

cod. 561.318

Sumamry:

Una guida preziosa. Tutto sulle problematiche caratteristiche del marketing nelle aziende del terziario: dalla conoscenza e valutazione del mercato, alla definizione delle politiche e delle strategie, all'analisi degli elementi del marketing mix.

Book code:

cod. 562.29

Sumamry:

Ricco di riferimenti concreti a punti di vendita di abbigliamento di ogni tipo e dimensione, questo libro Isdi costituisce un agile ed eauriente manuale introduttivo alle logiche e ai metodi del visual merchandising in questo settore, così fortemente sollecitato al rinnovamento commerciale.

Book code:

cod. 345.35

Sumamry:

Un quadro esauriente di tutti gli aspetti inerenti i progetti e le realizzazioni in franchising. Offre tutte le informazioni per sviluppare la professionalità necessaria a padroneggiare esaurientemente le diverse problematiche del franchising.

Book code:

cod. 345.31