Titolo Rivista EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES
Autori/Curatori Maria Rosaria Strollo
Anno di pubblicazione 2016 Fascicolo 2016/1
Lingua Inglese Numero pagine 15 P. 30-44 Dimensione file 175 KB
DOI 10.3280/ERP2016-001004
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
clicca qui
Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF
FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
Starting from a reflection on the critical and social competencies, defined as key-skills in the current socio-cultural context, the paper analyzes the use of music and theater in training the trainers and presents a case of sound dramatization tested at the Laboratory of Educational Epistemology and Practices of the University of Naples Federico II
Maria Rosaria Strollo, Sound dramatization in the development of social and critical competencies in "EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES" 1/2016, pp 30-44, DOI: 10.3280/ERP2016-001004