Titolo Rivista RIV Rassegna Italiana di Valutazione
Autori/Curatori Paolo Barabanti, Patrizia Giannantoni, Giuseppina Le Rose
Anno di pubblicazione 2024 Fascicolo 2024/88-89
Lingua Italiano Numero pagine 19 P. 102-120 Dimensione file 379 KB
DOI 10.3280/RIV2024-088006
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
clicca qui
Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF
FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
;
Keywords:indices; education; evidence-based approach; INVALSI; da-ta-learning.
Paolo Barabanti, Patrizia Giannantoni, Giuseppina Le Rose, Costruire indicatori per operativizzare la complessità sociale. Un esempio di costruzione e applicazione a partire dai dati del questionario insegnante di matematica INVALSI in "RIV Rassegna Italiana di Valutazione" 88-89/2024, pp 102-120, DOI: 10.3280/RIV2024-088006