Fascicolo 4/2020
- Calogero Iacolino, Giuseppina Ferracane, Rachele Isgrò, Ester Maria Concetta Lombardo, Brenda Cervellione, Le abilità resilienti e gli effetti disfunzionali dello stress negli insegnanti: una rassegna sistematica
- Eleonora Villani, Paola Corsano, Vanessa Artoni, Francesca Cavallini, L’orientamento al futuro in età adolescenziale: una rassegna della letteratura
- Letizia Caso, Nicola Palena, Aldert Vrij, Luca Melocchi, Abbinare l’approccio di baseline all'utilizzo di una checklist: effetto sull'accuratezza degli osservatori nel rilevamento della menzogna
- Maurizio Norcia, Antonella Rissotto, Elisa Colì, Sesso e rischio: come il genere dell’intervistatore influenza l’attitudine al rischio riferita
- Maria Marconi, Silvia Bianchi, India Minelli, Claudio Verusio, Il distress psicologico in un campione di pazienti oncologici: l’effetto di età e tipo di reparto
- Fernanda Frera, Erika Rizzato, Andrea Giannelli, Il grf-p: psicoterapia di gruppo integrata a tempo determinato
- Fabrizio Di Girolamo, Falsi ricordi per contenuto emozionale: il ruolo dell’empatia
- Rebecca Minoliti, Rapporti tra attaccamento, stili attributivi e concezioni dell’intelligenza in bambini di 10-13 anni
- Marika Di Fabio, Claudia Russo, Francesca Danioni, Ioana Zagrean, Daniela Barni, Di generazione in generazione: i valori delle nonne nelle relazioni con i figli e i nipoti adolescenti
- Francesca Sangiuliano Intra, Michele Cagol, Demis Basso, Milvia Cottini, Can binaural beat stimulation support children’s sustained attention?
- Antonino Ganci, Sara Guandalini, Federica Berardo, Activity schedule e feedback contingenti: strumenti per la riduzione dei comportamenti disfunzionali e lo sviluppo di autonomia in adolescenti con disabilità intellettiva all’interno del contesto classe
- A cura della Redazione, Norme per gli autori