TRADE MARKETING



Questa rivista non è più pubblicata da FrancoAngeli.



Riportiamo qui di seguito i sommari dei fascicoli usciti nelle annate trascorse

La rivista è indicizzata su:



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Fascicolo 21/1997 


S. Castaldo, M. Fallarino, A.Zanasi, La gestione delle risorse mediante la fidelity card: il Caso A&O Selex
M. Daccò, La conquista della fedeltà della clientela: una proposta di “valore”
L. Sanfilippo, L’applicazione della disciplina antitrust italiana ed europea al settore della grande distribuzione: alcune riflessioni
A. Boi, La competizione tra format e concept di punto vendita in Italia
R. Vona, Associazionismo imprenditoriale e sviluppo internazionale dell’ingrosso in Italia: prospettive strategiche in un settore in continua evoluzione


Fascicolo 20/1997 


G. Lugli, Introduzione al category management
D. Barili, La missione della marca in un mercato senza confini
C. Ziliani, Internet: metafora di un nuovo marketing
B. Luceri, La qualità del servizio nella filiera della stampa quotidiana e periodica
B.J. Davies, C. Vignali, R. Schmidt, R. Pavia, Lo sviluppo della vendita al dettaglio in Gran Bretagna: il caso dei parchi commerciali


Fascicolo 19/1997 


G. Lugli, Variabilità dei prezzi e strategia competitiva
G. Cristini, Marca commerciale e categoria: dimensioni strategiche e opzioni congiunturali
M.G. Cardinali, Le strategie di branding nel settore dei prodotti deperibili: il caso britannico
G. Insaudo, Le performances della Gd nel 1995
M. Dupuis, E. Tissier-Desbordes, Trade marketing: una prospettiva europea


Sommari delle annate

1999   1998   1997   1996   1995   1994   1993   1992   1991